DICONO DI NOI...

MARILENA

Salve sono la mamma di R., mia figlia ha frequentato un paio di volte la Birba con apertura sabato pomeriggio. Volevo ringraziarvi per questa bella iniziativa, ci siamo trovati bene e sono felice che mia figlia insieme a delle amiche vi abbia frequentato.Speriamo che in futuro si possa ripetere la bella esperienza. Ha già festEggiato tre compleanni da voi uno dell’amica e due suoi.
grazie ancora e buon lavoro a tutti.

Silvia

Gentilissima, con piacere Le segnalo che siamo stati molto soddisfatti di aver potuto effettuare il compleanno di mia  figlia presso la vostra discoteca protetta.

Volevo ringraziare per la disponibilità tutto lo staff e  farvi i complimenti per il progetto della disco protetta che rappresenta, toccato con mano, davvero un’ottima opportunità per gli adolescenti di oggi di sperimentare come potersi divertire in discoteca in modo sano. Ho trovato inoltre molto positivo che potessero accedervi tutti i ragazzini, di diverse scuole e appartenenze.

Rappresentate un’isola felice che spero si possa sempre più allargare, gli adolescenti di oggi hanno bisogno di luoghi dove essere accolti e divertirsi nella vita reale come il vostro.

Grazie di esistere.

Susanna

Buongiorno!

Scrivo a Lei per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla gestione della festa di compleanno di nostra figlia.

I ragazzi ovviamente si sono divertiti tantissimo, apprezzando anche il calcetto e lo spazio del cortile  (sono in seconda media).

Per loro si è anche trattato di scoprire un mondo nuovo….. con regole che il vostro spazio aiuta ad introiettare.

Tra gli amici, inoltre, è stato presente un ragazzo che ha deciso di partecipare ad una festa per la prima volta nella sua vita, ed è riuscito a rimanere un paio di ore, con grande commozione del papà che è stato insieme a noi nei dintorni, per ogni evenienza.

Credo che questo sia per noi il risultato più grande ed inaspettato…….

Grazie anche a Luna con la quale abbiamo avuto qualche scambio telefonico, alle colleghe che hanno sincronizzato le varie feste in contemporanea, a chi ha messo la musica e…. un “caloroso” ringraziamento a chi in cortile ha raccolto le presenze, al caldo sole di febbraio!!

A presto.

Tiziana

Buongiorno, sono la mamma di G. che ha festeggiato i suoi 13 anni alla birba in occasione del winter party. Vorrei ringraziare di  cuore i vostri collaboratori/trici che hanno reso questo giorno speciale per G. Lei e tutti i suoi compagni erano entusiasti della festa e dell’opportunità che è stata loro offerta!

Siete splendidi … grazie ancora!!!

Saluti

Margherita e Stefano

Vogliamo ringraziare i ragazzi della Birba che con entusiasmo e competenza hanno permesso a dei ragazzi di 13 anni di trascorrere un bellissimo pomeriggio insieme con la musica . Tutti i ragazzi ed educatori sono stati accoglienti , simpatici e attenti ai nostri ragazzi.                           Ci complimentiamo per il progetto che pone l’attenzione ai giovani.

Grazie ancora                                                                                                                                                                             A presto

Mamma di Claudia

Sono qui a scrivere queste righe davvero “sentite” per dire a tutti voi un sincero GRAZIE

Grazie, per aver reso speciale la festa dei 15 anni di C. e per averla fatta uscire dal locale cosi’ come speravo: sorridente e soddisfatta;

Grazie per la squisita cortesia , gentilezza , preparazione e precisione di tutti voi, vorrei ringraziarvi uno ad uno , ma non ricordo tutti i nomi….

Grazie per averci trasmesso la tranquillita’ di lasciare che si divertisse in un luogo sicuro

Credo si tratti solo di un arrivederci, a tutti voi un grande saluto

Marilena

Salve dalla mamma di R., mia figlia insieme alle sua amichette ha organizzato il suo compleanno (14 anni) presso i locali della Birba. Il tutto è stato gestito bene dagli operatori che lavorano da Birba, noi genitori  siamo rimasti entusiasti di tale iniziativa, inoltre noi come genitori pensiamo, che  far fare esperienze ai nostri figli  in contesti protetti sia uno dei nostri obiettivi, e lo spazio giovani  “Birba” ci ha dato la possibilità di realizzarlo. Sarebbe carino, che queste iniziative non si perdessero nel tempo ma anzi si diffondessero e rafforzassero nel territorio cittadino.
Mia figlia e le sue amiche si sono divertite molto,  hanno passato un bel pomeriggio  in allegria.
Ringrazio lo staff che c’è dietro a tutto questo  e mi auguro che l’esperienza si rinnovi.
la mamma e il papà  di R.
buon lavoro a tutti.

Marta

Salve, sono la mamma di V., il quindicenne che sabato scorso ha festeggiato il suo compleanno alla Birba. Volevo rigraziarVi sinceramente per l’accoglienza, la simpatia e la professionalità dimostrata. V. e i suoi amici si sono divertiti tantissimo. I Vostri educatori si sono dimostrati attenti alle esigenze dei ragazzi, tenendoli comunque sempre sotto controllo.

Grazie davvero; non potrò che consigliare ad altri genitori la Birba come luogo in cui i nostri figli possono divertirsi senza pericoli.

Un cordiale saluto.

Claudia

L’incontro è stato molto utile per me, sia come genitore, sia come insegnante. Ho apprezzato la professionalità nelle parole della psicologa e anche in quelle di Sandro De Vecchis.
Grazie ancora

Margherita e Guido

Siamo i genitori di A. che ha festeggiato il compleanno alla Birba. Nostra figlia e tutti gli invitati sono stati molto contenti del pomeriggio trascorso in discoteca. Il loro entusiasmo e la nostra tranquillità ci fanno pensare che il vostro è un bellissimo progetto. Torneranno a divertirsi nei pomeriggi da voi organizzati. Come genitori sosteniamo la vostra iniziativa perché quando i nostri figli sono con voi noi siamo più che sereni.

Laura

Un sentito grazie da tutta la famiglia di G. che ha potuto festeggiare alla “Birba” il suo 15° compleanno. Il posto è delizioso per aggregare amici e coetanei in uno spazio ludico idoneo all’età. Il personale addetto all’accoglienza è gentile ed attento. Tutti abbiamo apprezzato l’iniziativa che speriamo rimanga nella realtà cittadina come offerta educativa e di intrattenimento.                  

Daniele

Buongiorno.Venerdì ho partecipato al vostro evento sul cyber bullismo.Sono un genitore quindi molto interessato all’argomento.Ho trovato il vostro personale pronto e preparato.Mia figlia ha trovato il vostro operatore preparato sull’argomento e interessato alle varie opinioni.Spero ci siano altre occasioni di partecipazione sia per me che per mia figlia.
Grazie e cordiali saluti.

Laboratori in classe – Scuole Secondarie

Formazione insegnanti & genitori

Laboratorio teatrale Primarie e Secondarie “EDUCARE alla RETE”

Laboratori in classe – Scuole Primarie

Discoteca LA BIRBA

Agenti Speciali contro il Cyberbullismo