ANCHE NOI PARTECIPIAMO ALLA GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO

Alcuni degli Spot Video realizzati dai ragazzi delle scuole secondarie, che hanno aderito al nostro progetto sull’Educazione alle Nuove Tecnologie e contrasto al cyberbuyllismo, parteciperanno al concorso “TOO SHORT TOO WAIT” organizzato da Piemonte Movie.

Clicca qui per visualizzare tutti gli Spot Video realizzati dai nostri ragazzi

Evento Formazione – Convegno “UNIAMOCIINRETE” I.C di Carignano

L’Istituto Comprensivo di Carignano, insieme ad altri Istituti, organizza un convegno sui temi della prevenzione all’uso della rete internet, di contrasto al bullismo e cyberbullismo. L’incontro si terrà il 7 febbraio alle ore 17:30 presso l’Auditorium di Vinovo in via Roma 8 ed è organizzato per la giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo. Durante l’evento interverremo anche noi come Educatorio della Provvidenza con la Dott.ssa Elisa Marino, la referente dei progetti Luna Brusasco e il regista Luca Percivalle.  Clicca per saperne di più sull’evento. Qui a fianco puoi trovare la locandina dell’evento.

Il tema del bullismo e cyberbullismo, infatti, è un argomento di cui da molto tempo ci siamo occupati e preoccupati. Per avere maggiori informazioni sul nostro progetto e sulle attività che organizziamo consulta la pagina dedicata, cliccando qui.